Cosa Facciamo
La ditta Rent Tower è leader a Roma in materia di montaggio e smontaggio ponteggi, ristrutturazione completa di appartamenti, ville e condomini.
RISTRUTTURAZIONI
Costruzioni e ristrutturazioni edili civili e industriali a Roma
Rent Tower è un’impresa edile di riferimento a Roma per quanto concerne costruzioni e ristrutturazioni edili, sia civili che industriali. La ditta si occupa nello specifico di progettazione e rifacimento d’interni per bagni, appartamenti, case, ville e cucine e opera altresì al servizio di negozi, uffici e vecchie strutture, eseguendo ristrutturazioni edili a regola d’arte, anche nel caso di edifici di importanza storica e artistica, applicando un restauro conservativo con formula chiavi in mano.
Per le sue lavorazioni, Rent Tower utilizza i migliori materiali al fine di garantirvi la massima qualità di intervento, rispettando pienamente le vostre richieste.
Consulenze edili personalizzate
La ditta capitolina opera nel settore edile da oltre trent’anni, avvalendosi della collaborazione di una squadra di qualificati esperti.
Per i suoi interventi di ristrutturazioni edili a Roma, l’impresa è in grado di mettere a vostra disposizione i massimi livelli di competenza e professionalità, operando in modo tempestivo e sempre secondo le vostre richieste. Per ogni intervento vi offre assistenza e consulenza su misura, allo scopo di allestire un servizio in grado di creare nuovi ambienti in cui potrete vivere e godervi la routine quotidiana.
Lavorazioni edili complete
Rent Tower è un’impresa edile di Roma all’interno della quale opera un team composto da professionisti del settore, tutti con comprovata esperienza: architetti, geometri, ingegneri, muratori, elettricisti, idraulici, imbianchini, piastrellisti, parquettisti, falegnami e serramentisti.
Il suo staff vi garantisce la massima efficienza riguardo lavorazioni edili, impiantistica (idraulica, elettrica, a gas, antifurti e di condizionamento), con rilascio di dichiarazioni, documentazione e certificazioni a norma di legge in vigore.
TRASPORTI MOVIMENTO TERRA
Camion, minipale e miniescavatori per scavi a Roma
Presso la sua ampia e moderna sede di Roma, l’impresa edile Rent Tower dispone di un vasto parco mezzi per i trasporti e il movimento terra tra cui camion, minipale e miniescavatori. In base al mezzo scelto può essere sufficiente la patente B oppure può essere necessario disporre di patenti speciali per miniescavatori e simili. Grazie alla lunga esperienza nel settore, la ditta vanta oggi un’eccellente capacità organizzativa che le permette di eseguire lavori diversi in molti ambiti. Per affrontare i lavori di movimentazioni e di scavi in tempi rapidi e con la massima sicurezza, l’impresa si avvale di un’ampia gamma di macchinari provenienti da alcune tra le più importanti case costruttrici. Di seguito una lista di tali mezzi:
- escavatori cingolati ed escavatori gommati;
- pale gommate e pale cingolate;
- miniescavatori e minipale;
- terne rigide e terne articolate;
- dozer ed apripista;
- dumper e camion / autocarri cava / cantiere;
- attrezzature movimento terra;
- macchine per il sollevamento.
L’azienda provvede altresì al noleggio di attrezzature per lavori edili e movimentazioni, mettendo a vostra disposizione macchine escavatrici di ultima generazione anche con operatori professionisti, esperti e competenti.
Noleggio autogru e camion con gru
Potete rivolgervi alla Rent Tower anche per usufruire del servizio di noleggio di autogru e camion con gru. La ditta dispone di modelli vari per consentirvi di trovare la soluzione più adatta alle vostre esigenze di movimentazione di ogni tipologia di merce.
Tutte le operazioni di noleggio e trasporto offerte vengono eseguite in completa sicurezza e nella rispettosa osservanza delle norme stabilite dalle norme attualmente in vigore.
Visitate gli uffici per conoscere l’intero parco mezzi dell’azienda
Forniture SUPERBONUS
I superbonus
La Rent Tower cerca sempre di aggiornarsi e stare al passo coi tempi e le varie innovazioni nel settore dell’ edilizia, oltre ai numerosi servizi, offre la fornitura di materiali necessari per effettuare interventi legati al superbonus 110% , inclusa la riqualificazione energetica degli edifici cercando di garantire una disponibilità costante del materiale, nonostante ci sia una scarsa reperibilità sul mercato, attraverso i vari fornitori i vari marchi con i quali collaboriamo.
Cappotto Termico
Tra gli strumenti più efficaci per migliorare le prestazioni energetiche di un edificio rientra il cappotto termico, sistema di isolamento termico dell’involucro, che permette di ottimizzare le prestazioni energetiche degli edifici, è tra gli interventi trainanti del Superbonus 110%, migliorando il comfort abitativo, garantendo ottima coibentazione termica, isolamento dal caldo e dal freddo, riducendo i consumi energetici e di conseguenza le bollette, sia per il riscaldamento invernale che per il raffrescamento estivo, e assicurando una rivalutazione dell’immobile nel momento in cui passa da una classe energetica inferiore a una più alta.
Il cappotto termico contribuisce, inoltre, a elevare il grado d’isolamento acustico dell’abitazione e risolve il problema dei ponti , ovvero i punti dell’involucro edilizio in cui si verifica una dispersione del calore o si formano condensa e muffe.
L’azienda garantisce un servizio professionale e tempestivo, mirato a soddisfare le necessità del cliente, proponendo una vasta gamma di prodotti grazie anche all’appoggio di vari tecnici nel settore
Perchè sceglierci?
Un elemento fondamentale per la buona riuscita del progetto di riqualificazione energetica degli edifici, è applicabile su vari tipi di supporto, la posa del cappotto termico è importante, ma quali sono gli elementi che determinano la qualità dell’isolamento a cappotto?
Per eseguire una posa del cappotto a regola d’arte è necessario, in primo luogo, fissare al muro, tramite tasselli ad espansione,
le basi di partenza. Per la posa del cappotto termico è necessario inoltre selezionare un collante per cappotto idoneo per isolamento termico a cappotto: il collante per cappotto termico si applica con il sistema a cordolo e tre punti centrali, oppure su supporti complanari.
Durante la posa del cappotto termico i tasselli vanno invece applicati immediatamente. La tipologia di tassello per la corretta posa del cappotto termico va scelta in base al tipo di supporto su cui si andrà a posare il cappotto termico e allo spessore del pannello isolante,
dopo si applica una prima rasatura di di adesivo rasante e una rete strutturale .
La posa del cappotto termico prevede poi di applicare il primer, una volta che il rasante si è asciugato.
Il rivestimento della facciata deve essere di 1,2 o 1,5 millimetri e deve essere applicato con temperature e umidità idonee, di colore chiaro, usando prodotti vernicianti con indice di riflessione superiore al 25%. In alternativa è possibile utilizzare anche colori scuri e pieni, purché si scelgano dalla gamma di colori termoriflettenti Thermocolor di Settef.
Rent Tower
Rent Tower è una storica azienda di Roma che si occupa di noleggio e commercializzazione di materiali per l’edilizia e attrezzature
Contattaci ora
+39 06 94401045
Telefono
info@renttower.it
Via Casilina, 1461/A
00133, Roma
Sede